Social Icons

twitter google plus rss feed

Pages

domenica 1 dicembre 2013

Karina Cascella scandalo: La Fico rivela i suoi giochini erotici


La showgirl Raffaella Fico attacca duramente Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne rivelando i giochini erotici tra la Cascella e l'ex tronista, Salvatore Angelucci. Non corre buon sangue tra le due donzelle che a quanto pare preferiscono attraverso i media "chiarire" la vicenda con un botta e risposta.

L’ex opinionista di Uomini e Donne è stata duramente criticata da Raffaella Fico nel programma tv di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.
A quanto pare tra le due donne non è mai corso buon sangue e lo scontro è iniziato qualche settimana fa quando la mamma vip della piccola Ginevra ha attaccato senza peli sulla lingua l’ex concorrente del Grande Fratello perché secondo lei ha fatto un calendario 2014 per il magazine For Men per niente artistico e addirittura definendolo "pornografico".


"A partire dal presupposto che per una neo mamma forse non è proprio il massimo decidere di posare completamente nuda – dice la Cascella - ci sono tempi e modi... Forse ha prevalso un po’ il complesso nei confronti dell’attuale compagna di Balotelli, Fanny Neguesha che può aver spinto Raffaella a mostrarsi in tutta la sua bellezza”. Per poi aggiungere: "Purtroppo la storia si ripete, quando il lavoro inizia a scarseggiare si punta ad esibire anche in modo esasperato il proprio corpo, oppure a fidanzarsi con uomini di successo, o con parenti famosi... E ogni riferimento è puramente casuale"
Un riferimento chiaro e preciso alla neo love story di Raffaella Fico con il figlio del noto cantautore Umberto Tozzi.

L'ex del calciatore milanista prima ha finto di conoscere a malapena Karina per poi sfoderare le armi andandoci giù pesante.

"Non prendo neanche in considerazione quello che dice - ha sottolineato l'ex gieffina - Il calendario fa parte del mio lavoro e del mio percorso professionale e l’ho già detto. Lei è esperta e competente, capisce bene, conosce bene il mondo dello spettacolo ma c’è da dire una cosa, Barbara: io non sono mai andata al pronto soccorso per giochini erotici. Con questo, concludo".

Raffa ha fatto riferimento ad un gossip da sempre nell'aria riguardante i giochini hot della Cascella. Leggenda metropolitana o verità non è dato sapere, ma si racconta che la Cascella, quando era fidanzata con Sasà Angelucci, si sarebbe recata in ospedale con un sexy toy 'incastrato' e da 'rimuovere'. Il fatto, chiaramente, non è stato mai confermato...

Intanto la Cascella replica su facebook " Tranquilli ragazzi... Sto facendo ancora delle grosse risate"

Cosa altro dirvi... Alla faccia della solidarietà femminile!!!

Nessun commento:

Posta un commento

 

Sample text

Sample Text

Sample Text