mercoledì 4 dicembre 2013
Lele Mora attacca: "Belen era stata assunta come mia colf. Oggi è un'ingrata"
L'ex agente dei vip contro la showgirl argentina: "Sono io quello che l'ha aiutata a emergere". Inizialmente aveva un ruolo completamente diverso da quello che siamo soliti vedere!!
"Quando Belen è arrivata qui, il primo lavoro regolare è stato accanto a Norma, l'ecuadoregna che si occupa della mia casa di Milano. Belen fu regolarmente assunta come colf".
Se vi siete mai chiesti quali fu il primo lavoro della bella showgirl argentina appena arrivata in Italia, ecco la "scottante" rivelazione di Lele Mora. L'ex agente dei vip ha raccontato in un'intervista al settimanale Top di aver assunto Belen come domestica una decina di anni fa, ma di aver visto subito in lei grosse capacità: "Sa ballare, sa muoversi, ha una grande presenza scenica, è bella e sensuale. Le auguro ancora tutto il bene, ma non mi aspetto niente. La riconoscenza non è di questo mondo e senza dubbio non le appartiene".
Nelle parole di Lele Mora si legge l'accusa ti ingratitudine nei confronti dell'uomo che l'ha ospitata in casa propria e che ha creduto in lei. "L'ho aiutata ad emergere nel mondo dello spettacolo" racconta, "ma poi quando ha partecipato all'Isola dei Famosi, si è allontanata da me con la scusa che il suo fidanzato dell'epoca era geloso della gente che frequentava la mia casa".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento