Elena e Damon Salvatore: una storia d'amore finita e forse ricominciata. I due protagonisti del celebre "The Vampire Diaries" stanno ritornando insieme e galeotto è stato proprio il party per il 100° episodio del telefilm. Accadrà davvero nella vita reale ciò che ci fa sognare sul set della serie?
Sono giovani, sono belli e hanno fatto sognare milioni di fan di The Vampire Diaries grazie alla loro storia d’amore nata durante le riprese del famoso telefilm e durata più di tre anni. Quando Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono lasciati, gli appassionati dei NIan sono rimasti a bocca aperta e increduli.
Nessuno avrebbe mai creduto che tra loro il rapporto potesse naufragare, eppure è successo e nel frattempo Ian Somerhalder si è preso del tempo per crescere professionalmente e per stare con i suoi cagnoloni e Nina Dobrev ha avuto un flirt durato circa un due mesi e poi finito nel dimenticatoio, con Derek Hough, ballerino e fratello della sua migliore amica.
Ma udite udite... I protagonisti del celebre telefilm The Vampire Diaries stanno insieme sul set e pare vogliano di nuovo starci nella vita reale!!!
Durante i festeggiamenti per l'episodio 100 del telefilm, i loro sentimenti sembrano usciti alla luce del sole. Durante il party infatti tra Ian e Nina c’è stata un’intesa incredibile... Potrebbe tranquillamente considerarsi un ritorno di fiamma bello e buono.
I due attori non hanno fatto che abbracciarsi e stare vicini per tutta la serata! Le decisioni di Nina Dobrev di qualche mese fa quindi, che riguardavano la priorità al lavoro rispetto all'amore e alla creazione di una famiglia, potrebbero essere presto riviste, magari trovando un compromesso con l'uomo che sembra non aver affatto dimenticato. Nina Dobrev e Ian Somerhalder di nuovo insime? Beh, non lo sappiamo ma la cosa certa che sappiamo è che... al cuor non si comanda! Vi terremo aggiornati!!
XoXo
Nessun commento:
Posta un commento